A chi è rivolto questo sito?
Le pagine di questo sito sono rivolte a chiunque non si sia ancora stancato di porsi quelle domande ineludibili che, da sempre, hanno rappresentato gli interrogativi più importanti e sofferti del genere umano: “Chi sono io?”, “Dove andrò dopo la morte?”, “Qual è il senso della vita?” e soprattutto: “Qual è la causa ultima che regge l’universo?»
A queste domande senza tempo risponde una dottrina unica e universale che si trasmette attraverso i secoli; tale dottrina, sebbene rivestita di molteplici forme, esprime la medesima Verità ed è quindi identica in tutte le religioni e le manifestazioni del sacro dell’umanità.
Si tratta di ciò che è stato chiamato Tradizione, termine che significa “ciò che è tramandato”, la cui natura è essenzialmente spirituale e la cui origine è “non umana”, cioè Rivelata.
Con l’espressione Perennia Verba non abbiamo in vista null’altro che le parole della Rivelazione, parole di cui l’uomo, oggetto di questa Rivelazione, è chiamato ad essere custode e interprete. Perché sono solo queste parole che possono dare un senso ultimo alla sua esistenza e rispondere ai suoi interrogativi più profondi, per condurlo infine alla conoscenza della Verità.